Beati i poveri, perché moriranno prima

Notizie Ansia – Ultim’ora

Posted by sdrammaturgo su 16 aprile 2007

– Al Politecnico di Blacksburg in Virginia, negli Stati Uniti d’America, un esaltato irrompe uccidendo trentadue studenti e ferendone una ventina a colpi d’arma da fuoco comprata al supermercato e caricata con proiettili acquistabili dal barbiere. Senz’altro la colpa è di Marilyn Manson.

– Barzelletta sul Fantasma Formaggino muore di vecchiaia. Al capezzale c’erano un Tedesco, un Francese ed un Italiano.

– Secondo le ultime statistiche, ogni volta che due omosessuali si fidanzano, a seimila chilometri di distanza una famiglia tradizionale entra in crisi per via dell’influenza nefasta della coppia di fatto. “Eravamo un famiglia serena, ci volevamo bene, tutto andava per il meglio; poi un giorno abbiamo saputo che due gay si erano sposati in Olanda e da quel momento ho cominciato a tradire mia moglie, mentre lei trascurava me ed i bambini” ha dichiarato uno dei divorziati intervistati.

– Emergenza nascite: continua a crescere vertiginosamente il numero degli affetti da esistenza. Le autorità lanciano una nuova campagna di sensibilizzazione per l’uso di anticoncezionali.

– Bush vara il piano per utilizzare i cereali come combustibile e carburante alternativi. Entusiasti gli abitanti del Terzo Mondo, particolarmente ghiotti di marmitte catalitiche.

– Base U.S.A. a Vicenza: inquinerà il doppio, ma offrirà tanti posti di lavoro. I nuovi impiegati potranno respirare l’anidride carbonica esalata dal capoufficio in sostituzione dell’ossigeno, ormai considerato retrò.

– “Il femminismo è insopportabile”, sostiene il 78% delle donne con indosso una minigonna mentre esce dal lavoro con l’ultimo dei vari partner avuti e si accinge ad andare a votare prima di una bella serata in discoteca con le amiche.

– Temperature in aumento su tutta la penisola, con picchi fino a trenta gradi del tutto insoliti per questa stagione. Gli esperti dicono: “Fa decisamente caldo”.

– Anziano muore tra le fiamme dell’incendio divampato nella propria abitazione. A nulla sono valse le grida d’aiuto all’indirizzo del vicino di casa sordo.

– Il 15% degli italiani afferma di amare lo snorkeling. Il restante 85 ignora cosa sia.

– Gabriele Muccino girerà un film sulla vita di Seneca con Stefano Accorsi nei panni del filosofo. Grande attesa per la scena della sbroccata al telefono.

– Elefantino nasce allo zoo di Berlino. Tante le persone accorse a commuoversi con la dolcezza del tenero cucciolo che la sera festeggeranno con abbacchio, bistecca, prosciutto e petto di pollo.

– Cogne: sospettato Bruno Vespa.

– Baby-boom in Inghilterra. Due morti.

– Tanti auguri a papa Benedetto XVI che compie ottant’anni e ad una delle vittime dei preti pedofili coperti dal Santo Padre che ne compie otto.

4392 (quattromilatrecentonovantadue) è il numero dei sacerdoti accusati di violenza su minore nei soli Stati Uniti d’America. Ma quello del prete pedofilo non è che un luogo comune.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: