Beati i poveri, perché moriranno prima

Tiggì Evolution

Posted by sdrammaturgo su 16 gennaio 2008

– Incredibile innovazione nel campo dell’edilizia e del design: è stato inventato il “cemento invisibile”, un avveniristico nuovo materiale di produzione ucraina ottenuto dalla mescolanza di cemento speciale e fibra ottica.
Una volta che sarà distribuito, è previsto un vertiginoso aumento delle ginocchiate negli spigoli.

 

– Si continua a discutere sulla moratoria contro l’aborto proposta da Giuliano Ferrara. Già pronta la bozza del disegno di legge abolizionista, che prevede una sola eccezione, il comma Taormina-Franzoni: in casi limite, sarà possibile abortire entro il quarto anno di età del proprio figlio, ma soltanto in diretta a “Porta a Porta”.
L’argomento cardine dei favorevoli all’interruzione della gravidanza rimane l’esistenza di Giuliano Ferrara.

 

Restando in argomento, linea alla pubblicità per una campagna di sensibilizzazione contro l’uso dei contraccettivi.

 

Quando devo fare paracadutismo in quei giorni, è un vero problema: la mia fica è tutta insanguinata e non è carino far piovere mestruo sugli agglomerati urbani sottostanti. Per questo ho scelto di farmi mettere incinta. Durante la gestazione infatti il ciclo viene bloccato ed inoltre lanciarsi da tremila metri di altezza con il pancione di otto mesi aiuta ad abortire in una maniera comoda, facile e pirotecnica. Senza considerare l’entusiasmo della gente che vedrà cadere bambini dal cielo, proprio come un dono di dio!
Fatti mettere incinta. E’ un’iniziativa “Feti volanti”.

 

Bentornati in studio. Prima di ricominciare con le notizie, è bene fare una precisazione: l’intera redazione del telegiornale si schiera chiaramente ed apertamente contro l’aborto in quanto pratica omicida ed eugenetica e guarda di cattivo occhio l’uso indiscriminato dei fazzolettini durante il raffreddore.

 

– Stando a recenti statistiche, sono sempre di più i cittadini italiani che riscoprono il sesso nella terza età. Aiuti farmacologici, innalzamento dell’aspettativa di vita, maggiore benessere, sono tutti fattori che concorrono senza dubbio a far sì che gli anziani riescano a vivere la propria sessualità il più a lungo possibile.
Alcuni sociologi sostengono che a ciò sia strettamente legato l’incremento della prostituzione.

 

– Dopo gli incresciosi fatti de La Sapienza, in cui quattro cartelloni hanno impedito al papa di parlare all’università romana frapponendosi tra la sua bocca ed il microfono, Benedetto XVI ha annunciato il Concilio Vaticano Terzo, nel corso del quale i vescovi ed i cardinali riuniti cercheranno di dimostrare che se Cristo si reincarnasse oggi, si lamenterebbe anche lui qualora gli venisse pestato il piede sull’autobus.

 

Soffermandoci sulla vergognosa protesta anticlericale ed antidemocratica degli studenti dell’ateneo (perché si sa: va bene essere laici, purché si sia cattolici): difficile capire il motivo di tanta agitazione, quando per far smettere Ratzinger di parlare sarebbe stato sufficiente lanciare sul palco un chierichetto.

 

– Stasera per lo Speciale Cultura lunga intervista con il Cardinale Renato Martino sulla tematica dell’evoluzionismo. L’insigne prelato ci spiegherà che la teoria secondo la quale le specie muterebbero le proprie caratteristiche genetiche in base ai principii di adattamento all’ambiente, selezione naturale ed ereditarietà biologica è di gran lunga meno plausibile e più fantasiosa di quella per cui un essere superiore di puro spirito ha plasmato l’essere umano modellando il fango e soffiandoci dentro.
A seguire, il documentario di Rosa Alberoni “I fossili dei dinosauri sono frutto della nostra immaginazione”.

 

Un caro saluto ai nostri amati telespettatori, ai quali ricordiamo che il tubo catodico non è una creazione tecnologica umana (come alcuni miserabili presuntuosi saccenti – probabilmente ispirati da Satana – convinti di detenere la verità assoluta vorrebbero farvi credere), bensì un inspiegabile miracolo divino.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: