Beati i poveri, perché moriranno prima

“La vita può essere meglio di così” 13

Posted by sdrammaturgo su 24 maggio 2008

Daniela Moretti Training

10 Risposte to ““La vita può essere meglio di così” 13”

  1. Se faccio il corso “comunicazione uomo donna”, la donna me la forniscono loro?

  2. Temo ci sia il trucco, l’inganno, l’inghippo e la magagna.

  3. Belle Marilu said

    Ho seguito diversi corsi di Daniela Moretti: credo che le parole non bastino per descrivere come la mia vita sia cambiata; in modo specifico la percezione degli eventi, il mio modo di reagire agli imprevisti, alle incomprensioni con il patner o sul lavoro. Sto meglio, la qualità della mia vita è migliorata, mi sento più serena, più connessa con me stessa. Mi sento anche più apprezzata, perchè trasmetto più sicurezza, più gioia nel vivere ogni momento. Come dice Daniela: vivere la quotidianietà in modo straordinario. Consiglio a tutti a gran voceun’esperienza del genere, in fondo tutti siamonati per risplendere!

  4. Roxy said

    I corsi di Daniela Moretti sono fantastici e li consiglio a tutti per l’energia, la positività e la passione che trasmette, é veramente molto umana.Comprende gli stati d’animo e fornisce i consigli giusti.Sta cambiando in modo positivo la mia vita: quando la incontro e partecipo ai suoi corsi mi sento automaticamente meglio.Per me é “terapeutica”.
    Accorrete ai suoi corsi e capirete il significato delle mie parole, inoltre fate anche delle belle conoscenze.Se amate le sfide, datevi una possibilità in più, iniziate con l’entrare nel sito http://www.danielamoretti.it….e provate un corso, vedrete che la vostra vita cambierà.

  5. Sarò franco, ed anche alfredo: a me, me pare ‘na cazzata.

  6. la verità said

    è una pazza isterica, vi assicuro, ho lavorato per lei, una stronza, tipico donna ricca con l’idea che tutte le sue idee sono giuste e tutto quello che dicono gli altri, se ascolta, è sbagliato!

  7. Ne ero certo, grazie per la conferma alle mie impressioni!

  8. Belle Marilu said

    Ragazzi!!! Auguro a chiunque voglia sviluppare il proprio potenziale e sentirsi finalmente profondamente appagato grazie ad una nuova visione del tutto, di avere le possibilità di conoscere Daniela Moretti: GRAZIE DANIELA, ho ritrovato me stessa!!!!

  9. amleta said

    Tutti questi maestri di felicità e di vita che hanno il segreto del successo, del benessere, del…..e molti sono pure davvero psicologi! Insomma, non ci si può proprio fidare di nessuno! Non sopporto questi corsi, queste lezioni, questi pacchetti di felicità scontati,….e li sconsiglio a tutti, ovvio, perchè sono una presa in giro,…

Rispondi

 
